Percorso di consapevolezza con i 38 Fiori di Bach di Joannahellas Beta

18/05/2012

Joannahellas Beta

Sto in piedi e sono felice di stare in piedi.
Per la prima volta in vita mia non ho paura di stare in piedi per essere quello che sento di essere, noncurante di quello che pensano gli altri, non mi interessa essere considerata carina, genti...le, disponibile, non faccio di tutto per avere l'amore degli altri perché ho il mio di Amore, che è più grande di tutti gli amori del mondo. Sto in piedi e difendo quello che sono, per la prima volta in vita mia non ho paura di essere sola a portare a compimento il mio cammino, non mi servono approvazioni o affiancamenti per sostenere la mia causa, perché ho il mio sostegno.
Amo me stessa nel amare quello che faccio, prendo visione che la mia opera merita tutto il mio affetto e cura e nel rispettare il mio impegno rispetto me stessa.
Il vento può soffiare, la terra può tremare, il fuoco può bruciare, ma nulla mi può togliere dai miei piedi, perché su questi piedi mi ci sono messa da sola, mi sono alzata e mi sorrego senza bastoni, senza stampele, perché mi amo.
E' una sensazione unica nella vita essere libera, non dipendere dai giudizi altrui, lasciar fluire il sentire della propria anima che si manifesti, ovvunque lei voglia andare, qualsiasi strada vuole intreprendere, in piena Fede e nella consapevolezza che Tutto è Perfetto così com'E'!

Volevo ringraziare Graziano per tutto quello che ha fatto e sta facendo per me.. giorni fa mi aveva detto che sarebbe arrivato il punto di svolta quando mi sarei innamorata di me e dentro di me ho detto.. mah.. chi sa se mai succederà.. ed eccomi qui.. ad amare me stessa con le lacrime agli occhi.. non ho mai voluto scrivere del mio percorso cominciato ormao al lontano ottobre e ancora in cammmino.. per adesso sono qui.. sono arrivata a questo punto, e sono felice e ringrazio ogni anima incontrata, se sono qui è anche grazie ad ognuno di voi.. e Graziano.. le pratiche per la beatificazione sono già in atto!! VVB!!

25 Set 2012
Sono felice perché sono Me!
Sono felice perché osservo me stessa e vedo che non sono cambiata ma mi sono profondamente modificata..
Sono felice perché vedo che tendenzialmente rifarei le stesse cose ma nel andare a farlo visualizzo che è u...n inerzia ma non è la strada da seguire allora fermo la mia mente, controllo le mie emozioni e vado a rivedere tutto quello che è successo che mi ha permesso di arrivare fino a qui e mi accorgo che le dinamiche stavano rischiando di essere le stesse.. però stavolta non sono la stessa e le mie azioni non lo saranno altretanto.
Sono felice perché ho tagliato il cordone ombelicale con la bambina che ricreava la sua sofferenza e adesso sono una donna libera di essere, felice di vivere, contenta di sperimentare.
Così facendo comprendo che la strada da seguire è sempre questa.. che devo proseguire a fare quello che stavo facendo, perché i frutti generati sono buonissimi!!! Non ho nessuna intenzione di lasciare la nuova coltivazione per la vecchia!
Cos'è poi il tempo impegnato per fare questi cambiamenti, lo sforzo e il deposito d'anima.. innesistenti di fronte all'eternità che pian piano mi sto creando.. perché questa strada è lì che porta.. e ne sono proprio felice!!!
Grazie Di Graziano Petrucciani

27 Set 2012
Che vita meravigliosa!!
quello che mi sta succedendo non ci credo nemmeno..
ma è proprio vero..
si.. ho una certa agitazione dentro..
perché sta succedendo qlc di importantissimo e continua.. e non lo voglio fermare..
sai che sensazione è?...
quella dell'attesa di vedere il proprio innamorato..
e adesso non so bene chi devo incontrare per riversare queste farfalline in pancia..
è tutto un correlato. è tutto un insieme ma poi non poteva essere diversamente.
la sensazione di prendere i fiori da quasi un anno ormai ti ricorda che tu stai lavorando su di te..
sei sempre presente perché devi riccordarti le ore
i minuti
le goccie..
non trovarti senza mix
custodirlo da posti che non deve stare
se non è presenza questo
e insieme ci sta tutto il resto di lavoro su se stessi
tenendo presente che i fiori tirano fuori tutto
e tu lo vivi.. e lo rivivi.. e lo trasmutti
allora non sai se sono i fiori o la vita stessa che ti ha fatto arrivare qui.. sinceramente.. poco importa..
perché i fiori sono stati vita per tutto il periodo
si. sono felice di aver voluto guarire..
e non è ancora finita..


“il/la sottoscritto/a ai sensi dell'art.13 della legge 196/2003 (tutela sulla privacy) esprime il consenso al trattamento dei dati personali.”

altre testimonianze su 
https://www.facebook.com/FioriDelDrE.Bach/media_set?set=a.218491268214843.55396.100001619153377&type=3

oppure
http://www.equilibrioemozionale.it/site/testimonianze-40.asp

info Percorso con i Fiori di Bach 
http://equilibrioemozionale.it/site/consulenza-o-percorso-di-consapevolezza-con-i-fiori-di-bach-31.asp